Ieri sera, nella ex chiesa di San Giacomo, si è svolta come ormai da 7 anni la serata dedicata alle premiazioni nell ambito del premio di arte presepiale intitolata alla memoria di Nunzio Arbilli, ideato dai ragazzi de “L’isola dei misteri” .
Come ogni anno sempre folta la partecipazione di pubblico ed in particolar modo di tanti divertiti bambini.
Il Vincitore della Categoria “TRADIZIONALE” , è risultato essere lo Chef Carlo COSCIONE, MENTRE, per la categoria “D’AUTORE” sono risultati vincitori le classi prime del tempo prolungato della istituto comprensivo Capraro. Al secondo posto in questa particolare tipologia di concorso un inedito presepe realizzato all’interno di una chitarra da Ciro Puglia.
La Serata è stata condotta sapientemente, e non ne avevamo dubbi, dai Ken, ed ha visto come protagonista uno Spettacolo Di Magia per Bambini con ” Il Mago Dante e Fragolina la dolce ballerina”. Non poteva mancare poi, la consueta tombolata per grandi e piccini, da sempre momento clou della manifestazione, con i premi offerti generosamente dagli sponsor. Appuntamento al prossimo Natale, e grazie all’associazione “L’isola dei misteri” per la Magia che ogni anno sa ricreare.
Nando Cerase