VENEZIA – Venezia  come tutti gli anni celebra il cinema e la bellezza in un connubio che oramai rende la kermesse sempre più glamour e appetibile a tutte quelle figure che pur non essendo legate al cinema, intervengono in gran numero a ogni edizione. 

Quest’anno molto determinante è stata la partecipazione della Celebrity beauty di Roberto Petroccia, team affermato e di grande professionalità che ha curato il  make up e le acconciature di diverse celebrità .

Come annunciato già dal nostro magazine una delle protagoniste della Celebrity Beauty  è stata la Sonila Velja che tra un lavoro e un altro, non si è risparmiata ed ha calcato per la sua decima volta  il tappeto Rosso più famoso d’Italia e del mondo.

“È stata un esperienza molto interessante quest’anno, sono felicissima che con il gruppo di lavoro Celebrity stiamo crescendo tanto diventando un vero punto di forza e di riferimento per importanti kermesse. MI Aspetta un anno importante e denso di appuntamenti e punto molto alla tv e ci sto lavorando con il team e con un press agent e produttore come Ugo Autuori “.