Napoli. Don Lello Ponticelli commenta il Vangelo di domani, Domenica 29 Dicembre 2019 dal Porto di Napoli.
AGICOM 24 -All News
Napoli. Don Lello Ponticelli commenta il Vangelo di domani, Domenica 29 Dicembre 2019 dal Porto di Napoli.
I commenti sono chiusi.
Grazie mille mille Don Lello di queste belle parole. Ieri pomeriggio viaggiavo in macchina da solo purtroppo,grazie a Dio Lui non ci abbandona dopo il Santo rosario ho ascoltato la messa e ascoltando la prima lettura mi ha colpito Chi onora la sua madre è come chi accumula tesori fin qui ci siamo ,
Chiara onora il padre avrà gioia dai propri figli e sarà esaudito nel giorno della sua preghiera. Io prego molto per le mie figlie mamme che il Signore possa aprire il loro cuore a capirmi come pure la seconda lettura. Ringrazio Dio di avermi esaudito di fammi conoscere anche sacerdoti che sono veramente Apostoli del evangelazione vi auguro buon e felice anno nuovo che la Luce possa rimanere sempre accesa nei nostri cuori. Santa Domenica.Della Famiglia.
Grazie mille abbiamo provveduto ad inviare il suo commento a Don Lello. Auguri e Buon Anno
La redazione
Grazie carissimo e scusa se solo ora rispondo. Faccio a te e alla tua famiglia tantissimi auguri per il nuovo anno e ti dico che sono onorato del tuo commento. Siamo uniti nel desiderio di crescere nella nostra vita spirituale e di testimoniare il Vangelo in ogni ambito del nostro quotidiano, soprattutto nelle nostre famiglie e nei luoghi dove abitualmente svolgiamo la nostra missione. In umiltà e fiducia, sotto lo sguardo della Vergine Santa. Buon cammino.