Mario Lubrano Lavadera è un nuovo collaboratore della società dell’Ischia Calcio: è quanto si apprende attraverso un comunicato della società ischitana apparsa sul profilo social della squadra.
“L’ISCHIA CALCIO comunica che da oggi si avvarrà della collaborazione di un nuovo dirigente: Mario Lubrano Lavadera. Ventinovenne dottore in Giurisprudenza e giornalista, nelle precedenti tre stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore generale e di direttore sportivo nell’Isola di Procida. Oggi inizia a far parte della famiglia gialloblè come collaboratore della società e lavorerà a stretto contatto con il dg Pino Taglialatela.
Lubrano, precisa il comunicato, curerà anche i rapporti con gli organi di stampa. Dal presidente d’Abundo e da tutta la società un caloroso benvenuto nell’Ischia Calcio.
Queste le prime dichiarazioni in gialloblè apparse sul proprio profilo facebook del nuovo diregente gialloblè: “Con l’inizio della nuova stagione si è conclusa la mia lunga esperienza al Procida. Da oggi comincia per me una nuova avventura, in una piazza prestigiosa come Ischia. Sono orgoglioso ed entusiasta di collaborare con una società gloriosa, rappresentata da una proprietà che ambisce a riportare il club gialloblè nelle categorie che merita. Ringrazio la proprietà, il presidente D’Abundo, Umberto Buono e il dg Pino Taglialatela per l’accoglienza. Farò del mio meglio per ripagare questa fiducia ”