RIAPERTURA PALAZZO D’AVALOS 🏛
Lunedì 1 GIUGNO – ore 10/13 – Ingresso Gratuito

Care amiche e cari amici,
sono passate 12 settimane da quando abbiamo chiuso il Palazzo D’Avalos per contribuire a contenere la diffusione del virus.
Ora finalmente, possiamo riaprire le porte a partire da lunedì 1 giugno.
Immaginiamo quanta voglia abbiate di trascorrere del tempo a contatto con la storia, ascoltando le vicende del Cardinale Innico D’Avalos o di Ferdinando IV di Borbone, passeggiando e godendo la scoperta di un luogo di arte e cultura.
Tuttavia in queste settimane le cose sono cambiate e vogliamo quindi anticiparvi come ci siamo organizzati per tornare a offrirvi un’esperienza di visita ricca e serena.
Il nostro primo obiettivo è garantire la vostra sicurezza insieme a quella del personale. Per questo abbiamo bisogno della vostra collaborazione nell’osservare poche semplici regole come il mantenimento della distanza sociale e l’utilizzo di mascherine.
Per evitare code e assembramenti, abbiamo prolungato gli orari di apertura e programmeremo ingressi contingentati. Siamo certi che sarete pazienti e comprensivi e, in attesa di accogliervi, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sui nostri canali digitali.
In queste settimane ci è mancata l’Italia, ora ci mancate voi nel ridare vita al nostro Palazzo D’Avalos.

Per info e prenotazioni: + 39 333 351 0701 📞
Messaggio in chat sulla pagina

https://www.facebook.com/davalosprocida/