🔹Procida - Prende forma "Procida Carbon free". Sabato scorso - infatti - è stata inaugurata la sede isolana in Via Vittorio Emanuele, 201 e i fondatori hanno anche eletto il Consiglio direttivo che risulta composto dal Presidente Michele Spinelli, Vincenzo Esposito (Vice Presidente), Gianluca Cestari, Salvatore Scotto di Rinaldi e Irene Scotto di Gregorio (Segretaria).
Obiettivo dell’associazione, che fa capo ad Italy Carbon Free, è quello di promuovere la transizione ecologica, la decarbonizzazione dei territori e la costituzione di comunità energetiche, ponendosi come punto aggregativo e di assistenza per i cittadini procidani che desiderano efficientare energicamente e ristrutturare le proprie abitazioni capitalizzando al massimo le recenti leggi.
Gli uffici sono stati messi a disposizione dallo sponsor Wow Green Power che, per l'occasione, ha partecipato con gran parte del Management del gruppo arrivando a bordo del veliero Tortuga. Inoltre è presente anche l'azienda edile Argento impegnata nel settore delle ristrutturazioni edilizie al fine di poter mettere a disposizione dei cittadini un vero e proprio sportello di completa consulenza sulle pratiche di Superbonus 110%.
Procida Carbon Free gode del patrocinio del comune di Procida e Wow Green Power è sponsor anche di Procida Capitale della Cultura 2022.
(Feed generated with FetchRSS)